Vuoi conoscere il testo di Deixa de Sofrer di Joan Alessandro? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Deixa de Sofrer di Joan Alessandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Deixa de Sofrer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deixa de Sofrer di Joan Alessandro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Fiquei apaixonado, por seu jeito envolvente
Seu cheiro era tão bom, ainda me lembro em minha mente
Eu como sempre bobo, me apaixonei perdidamente
Mas você me iludiu, me enganou, e deu fora
Com uma desculpa esfarrapada
Que não colava aquela hora
Triste sem saber o que fazer, peguei um rumo sem direção
Até que meu amigo, me ligou e me falou a solução
Vamos pro bar, vamos beber um old par!
Vamos pro bar, vamos no álcool se afogar!
Vamos pro bar, deixa de sofrer e vamos lá!
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deixa de Sofrer di Joan Alessandro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deixa de Sofrer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Joan Alessandro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deixa de Sofrer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deixa de Sofrer nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deixa de Sofrer di Joan Alessandro.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deixa de Sofrer di Joan Alessandro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deixa de Sofrer di Joan Alessandro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deixa de Sofrer di Joan Alessandro.