Testo di 'A La Vora De La Nit' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di A La Vora De La Nit di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A La Vora De La Nit che stavi cercando.

A La Vora De La Nit è una canzone di Joan Manuel Serrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

"a la vora de la mar hi ha una donzella..."
Què se n'ha fet d'aquell mar, què s'ha fet de la donzella? ja fa temps i temps i temps que tots som d'una altra mena. si bonic era aquell cant i bonica aquella lletra i gloriós aquell passat, ja no ens plau mirar endarrere. "que en bordava un mocador, n'és per la reina..." ¿què n'hem fet dels mocadors que volien ser banderes, què n'hem fet d'aquells colors, què n'hem fet d'aquelles reines...? si m'ho preguntava algú, jo em giraria d'esquena: tantes coses hem perdut que el record també cal perdre. "lalarà..." oblidem velles cançons que encomanen la tristesa. estrenem la nova veu i alegrem l'antiga terra. a la vora de la mar ara un noi de mans ben netes ha colgat el mocador ben endins sota l'arena. a la vora de la nit el dia es lleva...
A la orilla de la noche
"a la orilla del mar hay una doncella..." ¿qué ha sido de aquel mar, qué ha sido de la doncella? ya hace tiempo, tiempo y tiempo que todos somos distintos. si bonita era aquella canción y bonita aquella letra y glorioso aquel pasado, ya no nos place mirar atrás. "que bordaba un pañuelo, para la reina..." ¿qué hicimos de los pañuelos que querían ser banderas, qué hicimos de los colores, qué hicimos de aquellas reinas? si alguien me lo preguntara, le volvería la espalda: tantas cosas perdimos que también es preciso perder el recuerdo. "lalarà..." olvidemos viejas canciones que contagian la tristeza. estrenemos la voz nueva y alegremos la antigua tierra. a la orilla del mar un muchacho de manos limpias ha enterrado el pañuelo muy hondo, bajo la arena. a la orilla de la noche el día se levanta...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A La Vora De La Nit di Joan Manuel Serrat.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A La Vora De La Nit di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A La Vora De La Nit era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A La Vora De La Nit di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A La Vora De La Nit di Joan Manuel Serrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Joan Manuel Serrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A La Vora De La Nit... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A La Vora De La Nit nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A La Vora De La Nit di Joan Manuel Serrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A La Vora De La Nit di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A La Vora De La Nit di Joan Manuel Serrat.