Testo di 'Arena Y Limo' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di Arena Y Limo di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arena Y Limo di Joan Manuel Serrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Bajo el asfalto se mueren el limo y la arena de pena. En su vientre han sembrado hierros y cosechan piedras. Ni los navegan las lluvias ni los vuela el viento ni vieron de día madurar hembras y de noche luceros. Podrán, limo y arena, por ver la luna llena rasgar el negro manto del asfalto. Podrán, arena y limo, volver a ser camino. Del monte baja silbando viento de poniente caliente y un agrio perfume a pastos, y turbio el torrente. Y una tórtola, cegada por un sol que muerde, se pierde salpicando la mañana preñada de verde. Podrán, aroma y canto, correr bajo el asfalto. Podrán jugar y amarse y acunarse...
Podrán, arena y limo, volver a ser camino.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Arena Y Limo di Joan Manuel Serrat.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arena Y Limo di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Arena Y Limo di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Arena Y Limo di Joan Manuel Serrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Arena Y Limo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Arena Y Limo di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.