Testo di 'Dejaré La Ciudad' di Joan Manuel Serrat

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dejaré La Ciudad che stavi cercando.

Dejaré la ciudad que me distrae del amor, mi barca, el Puerto y el voltímetro encendido que llevo en el bolsillo, el
autómnibus zumbando, y el más bello pájaro, que es el avión y tentaré a la chica que ahora llega y ya me priva, le diré cómo la copa, melancólica está del vino -y mi brazo de su cuello- y verá que ahora tiro la stylo y no la cojo, y me haré el rostro pálido como si fuera un chico y diré malicioso: -como un piñón es la boca que me cautiva.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dejaré La Ciudad è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dejaré La Ciudad di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dejaré La Ciudad di Joan Manuel Serrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Joan Manuel Serrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dejaré La Ciudad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dejaré La Ciudad nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dejaré La Ciudad di Joan Manuel Serrat.