Testo di 'Del Pasado Efímero' di Joan Manuel Serrat

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Del Pasado Efímero che stavi cercando.

Del Pasado Efímero è una canzone di Joan Manuel Serrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Del Pasado Efímero? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Del Pasado Efímero di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Este hombre del casino provinciano que vio a Carancha recibir un día, tiene mustia la piel, el pelo cano, ojos velados por melancolía, bajo el bigote gris, labios de hastío, y una triste expresión que no es tristeza, sino algo más y menos: el vacío del mundo en la oquedad de su cabeza. Aún luce de corinto terciopelo chaqueta y pantalón abotinado, y un cordobés color de caramelo pulido y torneado. Tres veces heredó y tres ha perdido al monte su caudal; dos ha enviudado. Sólo se anima ante el azar prohibido sobre el verde tapete reclinado, o al evocar la tarde de un torero, la suerte de un tahúr o si alguien cuenta la hazaña de un gallardo bandolero, o la proeza de un matón, sangrienta. Bosteza de políticas banales dicterios al gobierno reaccionario y augura que vendrán los liberales cual torna la cigüeña al campanario. Un poco labrador, del cielo aguarda y al cielo teme; alguna vez suspira pensando en su olivar, al cielo mira con ojo inquieto si la lluvia tarda.
Lo demás, taciturno, hipocondríaco, prisionero en la Arcadia del presente, le aburre; sólo el humo del tabaco simula algunas sombras en su frente. Este hombre no es de ayer, ni es de mañana sino de nunca; de la cepa hispana. No es el fruto maduro, ni podrido, es una fruta vana de aquella España que pasó y no ha sido esa que hoy tiene la cabeza cana...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Del Pasado Efímero di Joan Manuel Serrat.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Del Pasado Efímero è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Del Pasado Efímero ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Del Pasado Efímero era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Del Pasado Efímero di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Del Pasado Efímero perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Del Pasado Efímero? Avere a portata di mano il testo della canzone Del Pasado Efímero di Joan Manuel Serrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Joan Manuel Serrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Del Pasado Efímero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Del Pasado Efímero nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Del Pasado Efímero di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.