Testo di 'El Falcó' di Joan Manuel Serrat

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Falcó che stavi cercando.

El Falcó è una canzone di Joan Manuel Serrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

El falcó de llargues ales, quin envestidor cruel! Tot seguit que veu la presa es dispara des del cel. Estén tot el seu plomatge con en un adéu al cim; urpes i bec es convenen en el deler de llur crim. Bat les ales, mou les urpes el tirà de cims llunyers; presa que ell hagi topada, no la topa ningú més.
El falcó de llargues ales, quin envestidor cruel! Tot seguit que veu la presa es dispara des del cel.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Falcó è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Falcó di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone El Falcó di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Falcó è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Falcó di Joan Manuel Serrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Falcó? Avere a portata di mano il testo della canzone El Falcó di Joan Manuel Serrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Falcó di Joan Manuel Serrat.