Testo di 'El Gall' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di El Gall di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

- M'he guanyat cada lloança, cada crit d'admiració! Sóc el símbol de la França! I al corral, quan ve pitança, jo l'estreno, gall que só. Ja qui em guaita ho endevina: em pertoca de manar. El meu bec no és de joguina ni soporta cap gallina l'espurneig del meu mirar.
I si el sol, per la galvana que se jaça li encomana, veu la boira i no la fon, - Què fas? -crido- tarambana! Treu el nas i alegra el món! Ja qui em guaita ho endevina: em pertoca de manar. El meu bec no és de joguina.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Gall di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone El Gall di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone El Gall di Joan Manuel Serrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Joan Manuel Serrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Gall... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Gall nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Gall di Joan Manuel Serrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Gall di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Gall di Joan Manuel Serrat.