Testo di 'El Halcón' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di El Halcón di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Halcón che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Halcón di Joan Manuel Serrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El Halcón? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Halcón di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

El halcón de largas alas, ¡qué embestidor cruel! Tan pronto como ve la presa se dispara desde el cielo. Extiende todo su plumaje como en un adiós a la cumbre; garras y pico se ponen de acuerdo en el anhelo de su crimen. Bate las alas, mueve las garras el tirano de las cumbres lejanas; presa que él haya encontrado, no la encuentra nadie más.
El halcón de largas alas, ¡qué embestidor cruel! Tan pronto como ve la presa se dispara desde el cielo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Halcón era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Halcón di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Halcón è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Halcón perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Halcón? Avere a portata di mano il testo della canzone El Halcón di Joan Manuel Serrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Halcón di Joan Manuel Serrat.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Halcón di Joan Manuel Serrat.