Testo di 'El Horizonte' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di El Horizonte di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Horizonte che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Horizonte di Joan Manuel Serrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El Horizonte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Horizonte di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Puse rumbo al horizonte y por nada me detuve, ansioso por llegar donde las olas salpican las nubes, y brindar en primera fila con el sol resucitado, sentarme en la barandilla y ver qué hay del otro lado. Y cuanto más voy pa' allá más lejos queda, cuanto más de prisa voy más lejos se va.
Allí nacen las leyendas y se ocultan los secretos y se alcanza a dibujar con las estrellas en el firmamento. Sueño con encaramarme a sus amplios miradores para anunciar, si es que vienen, tiempos mejores. Y cuanto más voy pa' allá más lejos queda, cuanto más de prisa voy más lejos se va.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Horizonte di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di El Horizonte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone El Horizonte di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Horizonte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Horizonte di Joan Manuel Serrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Horizonte di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.