Testo di 'El Ombligo' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di El Ombligo di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Ombligo che stavi cercando.

Redondo ombligo, hermoso pellizco de comadrona en el vientre liso, hoyuelo castizo que el sol añora. Tiene la virtud de ser pequeño y no estorbar. Como adjetivo decorativo, no hay nada igual.
Ya es el que tiene el papel principal en el momento de nacer. Uno crece y él, siempre niño, se niega a crecer. La gravedad le ha confiado todo el equilibrio del cuerpo humano, que siempre está en desequilibrio. Llevadlo limpio, es el brazo derecho, la conciencia. Si lo lleváis sucio, será el ataúd de la inocencia. Redondo ombligo, el mejor amigo mío y de los demás. Hasta el cielo siempre fiel vendrá con nosotros.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Ombligo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Ombligo di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Ombligo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Ombligo di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Ombligo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Ombligo di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.