Testo di 'El Pañuelo' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di El Pañuelo di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

En un sencillo pañuelo blanco, muy limpio, dibujaste, con el lápiz de un amigo, un corazón pequeño y traspasado. Me lo enseñaste bien mientras bajabas los ojos, y te quité el pañuelo y, como un recuerdo me lo llevé. Después pasó mucho tiempo y removiendo aquel cajón con libros de adolescente, el pañuelo me encontré.
Lo tomé poco a poco como si se fuera a romper y, con el pañuelo en la mano, te recordé como antaño. Si en algún lugar, si en algún tiempo, la canción puedes escuchar, piensa en este pañuelo e igual que yo tú soñarás.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Pañuelo di Joan Manuel Serrat.

Sapere cosa dice il testo di El Pañuelo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone El Pañuelo di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Pañuelo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Pañuelo di Joan Manuel Serrat.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Pañuelo di Joan Manuel Serrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Pañuelo di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.