Testo di 'El Séptimo Cielo' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di El Séptimo Cielo di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone El Séptimo Cielo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Séptimo Cielo di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Historia cierta de los siete cielos. Siete paraísos mágicos y encantados. Historia cierta de los siete cielos. Siete nidos de paz, de gloria y de felicidad. El primer cielo es un invento: el primer gran invento de la terrestridad. El segundo cielo, imaginado en una noche de verano a la orilla del mar.
El tercer cielo, dentro de un espejo perfila las imágenes de un mundo ignorado. Y el cuarto cielo es irreal, como un oasis verde en un desierto extraño. Del quinto cielo nada se sabe. No hay noticias de este cielo tan escondido. Y el sexto cielo está copiado del séptimo cielo que has engendrado en tu cabeza.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di El Séptimo Cielo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con El Séptimo Cielo di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di El Séptimo Cielo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Séptimo Cielo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Joan Manuel Serrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone El Séptimo Cielo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone El Séptimo Cielo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Séptimo Cielo di Joan Manuel Serrat.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come El Séptimo Cielo di Joan Manuel Serrat.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Séptimo Cielo di Joan Manuel Serrat.