Testo di 'Hagamos Un Trato' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di Hagamos Un Trato di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hagamos Un Trato che stavi cercando.

Hagamos Un Trato è una canzone di Joan Manuel Serrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Compañera usted sabe puede contar conmigo no hasta dos o hasta diez sino contar conmigo. Si alguna vez advierte que a los ojos la miro y una veta de amor reconoce en los míos no alerte sus fusiles ni piense que deliro a pesar de esa veta de amor desprevenido usted sabe que puede contar conmigo.
Pero hagamos un trato nada definitivo yo quisiera contar con usted es tan lindo saber que usted existe uno se siente vivo. Quiero decir contar hasta dos, hasta cinco no ya para que acuda presurosa en mi auxilio sino para saber y así quedar tranquilo que usted sabe que puede contar conmigo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hagamos Un Trato è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hagamos Un Trato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hagamos Un Trato di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hagamos Un Trato perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Joan Manuel Serrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hagamos Un Trato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hagamos Un Trato nell'album.