Testo di 'Irene' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di Irene di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Irene che stavi cercando.

Adori la canzone Irene? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Irene di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Irene tiende sus trapos al sol, prestando misterios a la siesta de bragas comprometedoras y sábanas alcahuetas... Irene tiende el alma en el balcón y el viento, indiscreto, la explora, resucitando formas gorditas y habladoras... Irene columpiándose en los alambres.
Irene convidándome a conocerla, emplazándome... No comprendo cómo puede usted pasar y no verla... Irene tiende sus trapos al sol y algo en mí se aroma y despereza, jugando a las adivinanzas y a los rompecabezas. Irene columpiándose en los alambres. Irene convidándome a conocerla, emplazándome... No comprendo cómo puede usted pasar y no verla...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Irene di Joan Manuel Serrat.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Irene di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Irene ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Irene era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Irene di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Irene perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Irene di Joan Manuel Serrat.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Irene di Joan Manuel Serrat.