Testo di 'La Dama D'Aragó' di Joan Manuel Serrat

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Dama D'Aragó che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Dama D'Aragó di Joan Manuel Serrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A Aragó n'hi ha una dama que és bonica com un sol, té la cabellera rossa, li arriba fins als talons. Ai, adéu, Anna Maria, robadora de l'amor, ai, adéu. Sa mare la pentinava amb una pinteta d'or. Cada cabell, una perla, cada perla, un anell d'or. Ai, adéu, Anna Maria, robadora de l'amor, ai, adéu. El seu germà la mirava amb un ull tot amorós. Se la mira i se l'emporta a la fira de Lió. Ai, adéu, Anna Maria, robadora de l'amor, ai, adéu. De tants anells que li compra li cauen del mocador,
«Tingui, senyora Maria... ...tingui, tingui, els anells d'or». Ai, adéu, Anna Maria, robadora de l'amor, ai, adéu.
I qui és aquesta dama que llança tal resplandor? N'és filla del rei de França, germana del d'Aragò. Ai, adéu, Anna Maria, robadora de l'amor, ai, adéu.

Sentiti come una star cantando la canzone La Dama D'Aragó di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Dama D'Aragó è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Dama D'Aragó? Avere a portata di mano il testo della canzone La Dama D'Aragó di Joan Manuel Serrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Dama D'Aragó di Joan Manuel Serrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Dama D'Aragó di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.