Testo di 'La Espina' di Joan Manuel Serrat

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Espina di Joan Manuel Serrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Una espina se clavó en la cima de mi montaña. Y una nube se posó sobre mi tela de araña. Sabe Dios lo que pasó y está escrito en mis entrañas. La zarpa que desgarró mi túnica de pasión. Tú sabes cual es mi dolor, por favor dame calor. El carmín no es solución, mi alma sigue gritando. La carne viva cicatrizó, pero mi herida sigue debajo.
No hay dolor, puedo dormir, ahora estoy acostumbrado. Ahora me puedo reír, me puedo reír de ti. Tú sabes cual es mi dolor, por favor dame calor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Espina di Joan Manuel Serrat.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Espina è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Espina di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Espina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Espina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Espina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Espina di Joan Manuel Serrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Espina? Avere a portata di mano il testo della canzone La Espina di Joan Manuel Serrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Espina di Joan Manuel Serrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Espina di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.