Testo di 'La Mala Racha' di Joan Manuel Serrat

La Mala Racha è una canzone di Joan Manuel Serrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La Mala Racha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Mala Racha di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mientras dura la mala racha se me cae todo de los bolsillos y la memoria. Mientras dura la mala racha pierdo las llaves, los documentos, el tren y el rumbo tal como si tuviese al mundo en contra de mí. Mientras dura la mala racha... Tropiezo con mi propio pie, me llueve sal si tengo sed. Mientras dura la mala racha todo lo mezclo, todo lo enredo, todo lo rompo. Mientras dura la mala racha olvido nombres, confundo caras y tengo dudas si eso será tan solo pura casualidad. Mientras dura la mala racha...
O alguien que no me quiere bien. Maldito quien me maldijo. Mientras dura la mala racha, dame cobijo.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Mala Racha di Joan Manuel Serrat.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Mala Racha di Joan Manuel Serrat, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Mala Racha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Mala Racha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Mala Racha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Mala Racha di Joan Manuel Serrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Mala Racha di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.