Testo di 'La Rosa Del Adiós' di Joan Manuel Serrat

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Rosa Del Adiós che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Rosa Del Adiós di Joan Manuel Serrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La Rosa Del Adiós? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La Rosa Del Adiós di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La larga noche del invierno se encendió cuando bajo mano el rosal hizo una rosa más roja que la sangre. Último suspiro del verano. Prenda de la bonanza. Pájaro que cayó del nido. Festeja con un rayo de sol al abrigo de un ciprés; ¿llegas tarde o demasiado temprano, maravilloso malentendido? Nacida a contracorriente desafiando las heladas y plantándole cara al viento.
Como una flor de papel no escucharás el zumbido de las abejas chupándote ni esparcirás ningún perfume. Nunca te regalará el sol el sueño de la siesta ni los atardeceres de julio. Pero antes de que te ahoguen las impacientes manos del invierno la tarde te mira y se alegra, se detiene y se sorprende con una pequeña y breve -como la flor de tus labios- rosa roja del adiós.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Rosa Del Adiós di Joan Manuel Serrat.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Rosa Del Adiós è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La Rosa Del Adiós ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Rosa Del Adiós di Joan Manuel Serrat.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Rosa Del Adiós di Joan Manuel Serrat.