La Saeta è una canzone di Joan Manuel Serrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Dice una voz popular
¿Quién me presta una escalera para subir al madero
Para quitarle los clavos a Jesús el Nazareno?
Oh, la saeta el cantar al Cristo de los gitanos
Siempre con sangre en las manos, siempre por desenclavar
Cantar del pueblo andaluz que todas las primaveras
Anda pidiendo escaleras para subir a la cruz
Cantar de la tierra mía que echa flores
Al Jesús de la agonía y es la fe de mis mayores
¡Oh, no eres tú mi cantar, no puedo cantar ni quiero
A este Jesús del madero sino al que anduvo en la mar!
Otras canciones de Joan Manuel Serrat
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La Saeta di Joan Manuel Serrat.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Saeta è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di La Saeta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone La Saeta di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di La Saeta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Saeta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Saeta? Avere a portata di mano il testo della canzone La Saeta di Joan Manuel Serrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Joan Manuel Serrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Saeta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Saeta nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Saeta di Joan Manuel Serrat.