Testo di 'Pantalones Largos' di Joan Manuel Serrat

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pantalones Largos che stavi cercando.

Pantalones Largos è una canzone di Joan Manuel Serrat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pantalones Largos di Joan Manuel Serrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Campanilla dorada de mi carrito de feria, caballito de cartón de medio palmo, pintadito; hemos andado tanto por los caminos sin ira que ahora hay que reposar y agradecer nuestro destino. Ya no volveré a hacer más ¡arre! ¡arre! corriendo a cargar con guijarros tu cuadrante de madera. Campanilla dorada, tú sabías que estaba contento. Ahora me lleva la gente y siempre tengo prisa y soy niño aún, y no puedo ni mencionarlo. Caballito de cartón, tú me conocías la alegría: si ahora jugase a correr, qué diría la gente...
Preferirán que ame a alguna chica tanto si es bella como si no -caballito pintado, campanilla dorada-, y que os deje en la azotea.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pantalones Largos di Joan Manuel Serrat.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pantalones Largos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pantalones Largos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pantalones Largos di Joan Manuel Serrat.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pantalones Largos di Joan Manuel Serrat.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pantalones Largos di Joan Manuel Serrat.