Testo di 'Parábola' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di Parábola di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Parábola che stavi cercando.

Érase de un marinero que hizo un jardín junto al mar y se metió a jardinero. Estaba el jardín en flor y el marinero se fue por esos mares de Dios. La España de charanga y pandereta cerrado y sacristía devota de Frascuelo y de María, de espíritu burlón y de alma quieta ha de tener su mármol y su día, su infalible mañana y su poeta.
Érase de un marinero que hizo un jardín junto al mar y se metió a jardinero. Estaba el jardín en flor y el marinero se fue por esos mares de Dios.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Parábola di Joan Manuel Serrat.

Sentiti come una star cantando la canzone Parábola di Joan Manuel Serrat, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parábola perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Joan Manuel Serrat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parábola... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parábola nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Parábola di Joan Manuel Serrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Parábola di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.