Testo di 'Umbrío Por La Pena' di Joan Manuel Serrat

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Umbrío Por La Pena che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Umbrío Por La Pena di Joan Manuel Serrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Umbrío Por La Pena? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Umbrío Por La Pena di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Umbrío por la pena, casi bruno, porque la pena tizna cuando estalla, donde yo no me hallo, no se halla hombre más apenado que ninguno. Pena con pena y pena desayuno, pena es mi paz y pena mi batalla, perro que ni me deja ni se calla, siempre a su dueño fiel, pero importuno. Cardos, penas me oponen su corona, cardos, penas me azuzan sus leopardos y no me dejan bueno hueso alguno.
No podrá con la pena mi persona circundada de penas y de cardos: ¡cuánto penar para morirse uno!

Sapere cosa dice il testo di Umbrío Por La Pena ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Umbrío Por La Pena era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Umbrío Por La Pena di Joan Manuel Serrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Umbrío Por La Pena? Avere a portata di mano il testo della canzone Umbrío Por La Pena di Joan Manuel Serrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Umbrío Por La Pena di Joan Manuel Serrat.