Testo di 'Venedor D'Amor' di Joan Manuel Serrat

Vuoi conoscere il testo di Venedor D'Amor di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Venedor D'Amor che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Venedor D'Amor di Joan Manuel Serrat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Venedor D'Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Venedor D'Amor di Joan Manuel Serrat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Venedor d'amor porta joies fines: la noia que vols la noia que tries. De tanta claror que el mercat destria per cada cançó dónes una vida. Quina vida dóns quina altra en voldries: jo me l'he triada moreneta i prima. Moreneta i prima que sembla un palmó: -si un altre la mira li treu morenor. Jo l'he demanada que fos sols per mi. L'he comprada esclava, la vull fer lluir.
Venedor d'amor porta joies fines: la noia que vols la noia que tries.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Venedor D'Amor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Venedor D'Amor di Joan Manuel Serrat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Venedor D'Amor? Avere a portata di mano il testo della canzone Venedor D'Amor di Joan Manuel Serrat può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Venedor D'Amor di Joan Manuel Serrat.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Venedor D'Amor di Joan Manuel Serrat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.