Testo di 'Conta As Bençãos' di João Alexandre

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Conta As Bençãos che stavi cercando.

Conta As Bençãos è una canzone di João Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Conta As Bençãos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Conta As Bençãos di João Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se da vida as vagas procelosas são
Se com desalento julgas tudo em vão
Conta as muitas bênçãos, dize-as duma vez
E verás, surpreso, quanto deus já fez

(coro)
Conta as bênçãos, conta quantas são
Recebidas da divina mão
Uma a uma, dize-as de uma vez
E hás de ver, surpreso, quanto deus já fez

Tens acaso mágoas, triste é teu lidar?
É pesada a cruz que tens de carregar?
Conta as muitas bênçãos, não duvidarás
E cantando alegre os dias passarás

(coro)

Mesmo ao vires outros com seu ouro e bens
Lembra que um tesouro prometido tens
Nunca os bens da terra poderão comprar
A mansão celeste em que vais habitar

(coro)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Conta As Bençãos di João Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Conta As Bençãos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Conta As Bençãos di João Alexandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Conta As Bençãos di João Alexandre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Conta As Bençãos di João Alexandre.