Testo di 'Gotejar' di João Alexandre

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gotejar di João Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gotejar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gotejar di João Alexandre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Como gotejar de claras águas
Como burburinho das manhãs
Quando o sol esconde a Estrela d?alva
Dia após a noite neste afã

Assim renasce em mim
A seiva que supre e supera o mal
Orvalho sobre mim
Senhor tua presença é manhã de sol
É sombra que segue por onde eu for
Freqüência constante de um tom maior

Todo noite esconde um só mistério
O descanso é a forja da paixão
Quando o amor de Deus se leva a sério
O trabalho prova devoção

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gotejar di João Alexandre.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gotejar di João Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gotejar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Gotejar di João Alexandre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gotejar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gotejar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Alexandre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gotejar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gotejar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gotejar di João Alexandre.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gotejar di João Alexandre.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gotejar di João Alexandre.