Testo di 'Graça Sublime' di João Alexandre

Vuoi conoscere il testo di Graça Sublime di João Alexandre? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Graça Sublime di João Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Oh, Graça Sublime do Senhor
Perdido, me achou
Estando cego, me fez ver
Da morte me salvou

A Graça me fez enfim temer
E o meu temor levou
Oh, quão preciosa, preciosa é para mim
A hora em que me salvou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Graça Sublime di João Alexandre.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Graça Sublime è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Graça Sublime di João Alexandre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Graça Sublime perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Graça Sublime? Avere a portata di mano il testo della canzone Graça Sublime di João Alexandre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Graça Sublime di João Alexandre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Graça Sublime di João Alexandre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Graça Sublime di João Alexandre.