Testo di 'Dodô' di João Bosco

Vuoi conoscere il testo di Dodô di João Bosco? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dodô che stavi cercando.

Dodô è una canzone di João Bosco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dodô di João Bosco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dodô? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dodô di João Bosco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Boi, boi
Boi da cara preta
Pega esse menino
Que não larga aqui de mim
Dodô
Quem quebrou
O velho Big-Bem
Do seu avô
Arruma seus trem
Arruma seus trem
Arruma seus trem
Que pintou delator
Adoro esse menino
Pai desse festim
Adoro quando Nego Miles
Baixa sobre mim
Eu fico transeado
Pássaro que-gira
A gente quando fica possuído
A gente canta assim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dodô di João Bosco.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dodô è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dodô di João Bosco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che João Bosco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dodô... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dodô nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dodô di João Bosco.