Testo di 'Canto da Ema' di João do Vale

Vuoi conoscere il testo di Canto da Ema di João do Vale? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canto da Ema di João do Vale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Canto da Ema? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canto da Ema di João do Vale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A ema gemeu no tronco do juremá (2x)
Foi um sinal bem triste, morena
Fiquei a imaginar
Será que é o nosso amor, morena
Que vai se acabar?
Você bem sabe, que a ema quando canta
Vem trazendo no seu canto um bocado de azar
Eu tenho medo,
Pois acho que é muito cedo,
Muito cedo, meu benzinho
Pra essa amor acabar
Vem morena, vem, vem, vem
Me beijar, me beijar
Dá um beijo, dá um beijo
Pra esse medo se acabar

Sapere cosa dice il testo di Canto da Ema ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canto da Ema era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canto da Ema di João do Vale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canto da Ema? Avere a portata di mano il testo della canzone Canto da Ema di João do Vale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canto da Ema di João do Vale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canto da Ema di João do Vale.