Testo di 'Verbos do Amor' di João Donato

Vuoi conoscere il testo di Verbos do Amor di João Donato? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Verbos do Amor che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Verbos do Amor di João Donato, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Verbos do Amor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Verbos do Amor di João Donato? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E se eu te telefonar
Se mandar te buscar
Der o braço a torcer
Sei que irias ganhar
E eu não iria perder
Da outra vez eu sofri
Te magoei me feri
Foi difícil aprender
Que quando chega a paixão
Justamente a razão
É a primeira a ceder
Mas as palavras vazias
Rolaram na mesa
Pesaram o ar
Eu não sabia pedir
Tu não sabias perdoar
Mulher nascida pra amar
Tenho que obedecer
Ao que destino quis
E satisfeita dizer
Que sofrer de amor
Só me deixa feliz

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Verbos do Amor di João Donato, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Verbos do Amor di João Donato sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Verbos do Amor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Verbos do Amor di João Donato.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Verbos do Amor di João Donato, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Verbos do Amor di João Donato.