De Voltas As Baladas è una canzone di João Exparson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone De Voltas As Baladas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Voltas As Baladas di João Exparson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ela me diz que ama me leva pra cama
Mas não quer meu amor
Diz que tá muito cansada sofrendo calada
E que eu sou culpado por não dar valor
Mais ela sabe que eu ando carente demais
E não reconhece que me dando amor
O bem que ela me faz
Já inventei tantos planos mais eu não encontro
Uma só solução
Ela não sabe o quanto eu chorei por essa paixão
E o que ela quer, que eu chegue de joelho
Me arrastando no chão
Implore por tudo lhe peça perdão
E traga de volta todo tempo que ela perdeu...
E o que ela quer, que eu pague por tudo que ela sofreu
Já fiz o que pude e ela não entendeu
Se for pra viver assim vou voltar pra balada
E ela vá com Deus
Link: Http://www.vagalume.com.br/joao-exparson/de-volta-as-baladas.html#ixzz2qgkdmr9z
Otras canciones de João Exparson
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Voltas As Baladas di João Exparson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Voltas As Baladas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Voltas As Baladas? Avere a portata di mano il testo della canzone De Voltas As Baladas di João Exparson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Voltas As Baladas di João Exparson.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Voltas As Baladas di João Exparson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.