Testo di 'Labirinto' di João Fellipe e Rafael

Vuoi conoscere il testo di Labirinto di João Fellipe e Rafael? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Labirinto? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Labirinto di João Fellipe e Rafael? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Depois de te deixar em casa
E te ofender com palavras
Foi aí que vi onde errei, quando chorou

Você não teve culpa
Me desculpe essa palhaçada
Passei da conta, bebi sem moderação
E o ciúme bateu forte, sem razão

Foi culpa da bebida, achei que era a saída
Pra suportar o ciúme que eu sinto
Tô perdido e sozinho, você sabe o caminho
Me tira logo desse labirinto

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Labirinto è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Labirinto di João Fellipe e Rafael, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Labirinto di João Fellipe e Rafael, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che João Fellipe e Rafael, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Labirinto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Labirinto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Labirinto di João Fellipe e Rafael.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Labirinto di João Fellipe e Rafael, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Labirinto di João Fellipe e Rafael.