Testo di 'Fim (Quando eu Morrer)' di João Gil

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fim (Quando eu Morrer) che stavi cercando.

Adori la canzone Fim (Quando eu Morrer)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fim (Quando eu Morrer) di João Gil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando eu morrer batam em latas,
Rompam aos saltos e aos pinotes,
Façam estalar no ar chicotes,
Chamem palhaços e acrobatas!

Que o meu caixão vá sobre um burro
Ajaezado à andaluza...
A um morto nada se recusa,
Eu quero por força ir de burro.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fim (Quando eu Morrer) di João Gil.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fim (Quando eu Morrer) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fim (Quando eu Morrer) di João Gil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fim (Quando eu Morrer) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fim (Quando eu Morrer) di João Gil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fim (Quando eu Morrer) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fim (Quando eu Morrer)? Avere a portata di mano il testo della canzone Fim (Quando eu Morrer) di João Gil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fim (Quando eu Morrer) di João Gil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.