Testo di 'A Primeira Vez' di João Gilberto

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Primeira Vez che stavi cercando.

A Primeira Vez è una canzone di João Gilberto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Primeira Vez di João Gilberto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone A Primeira Vez? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Primeira Vez di João Gilberto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A primeira vez que eu te encontrei
Alimentei a ilusão de ser feliz
Eu era triste, sorri
Peguei no pinho e cantei
Tantos versos eu fiz
Em meu peito guardei

Um dia você partiu
Meu pinho emudeceu
E a minha voz
Na garganta morreu

Procuro esquecer a dor
Não sou capaz
Meu violão
Não toca mais

Eu vivo triste
A meditar
Não canto mais
Meu consolo é chorar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Primeira Vez è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Primeira Vez è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Primeira Vez perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Gilberto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Primeira Vez... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Primeira Vez nell'album.