Testo di 'Águas' di João Gustavo e Murilo

Vuoi conoscere il testo di Águas di João Gustavo e Murilo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Águas che stavi cercando.

Águas è una canzone di João Gustavo e Murilo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Águas di João Gustavo e Murilo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me deixa navegar denovo no seu corpo deslisar em você so faço tanto te querer
O que vivemos nao foi pouco
Nem a força do mar
Sao aguas que nao vao passar
Solidao afoga o coraçao
É saudade que nao passa nao

Se a chuva nao cair do ceu
Pra nos apagar
E melhor os seus pes
Vou regar a flor o doce mel
Que voce me da onde estiver
Se a tua lagrima secar
E voce sorrir louca pra me amar
Vou matar a sede com amor
E te saciar pra nao mais chorar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Águas di João Gustavo e Murilo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Águas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Águas di João Gustavo e Murilo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Águas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Águas? Avere a portata di mano il testo della canzone Águas di João Gustavo e Murilo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Águas di João Gustavo e Murilo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.