Testo di 'Montes' di João Inácio e Ranúzia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Montes che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Montes di João Inácio e Ranúzia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Montes
Histórias
Pedaços de tempo

Resistem
Ao vento e ao fogo
Ao tempo e ao povo

Que resiste à ira do homem
Que constata a ira de Deus
Faz-me ver, faz-me crer
Que além d’outros montes
A terra é a mesma
E os homens são os mesmos

Cristo
Que resiste ao tempo e ao povo
Crie em mim a real força
De um espírito novo
Tão ardente
Quanto a luz do fogo
Pra que eu ajude outros
A ver a glória de Deus

Montes, histórias

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Montes di João Inácio e Ranúzia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Montes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Montes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Montes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Montes di João Inácio e Ranúzia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Montes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Montes di João Inácio e Ranúzia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.