Testo di 'Vinde a Mim' di João Luiz

Vinde a Mim è una canzone di João Luiz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vinde a Mim di João Luiz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No mundo está difícil de encontrar o que se perdeu
Você já procurou e não achou explicações
Tentou achar o amor tentou achar a paz
Encontrou problemas que te assolam mais e mais

Talvez você não saiba mais existe solução
Que toda essa tristeza pode hoje ter um fim
Cristo disse assim meu filho vinde a mim
Deixe todos os problemas e venha como estais

Pois eu te amo e quero te dar a paz que tanto você
Tenta achar quando sofri na cruz
Foi por você venci a morte pra te dá vida
Filho não temas eu te escolhi

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vinde a Mim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vinde a Mim di João Luiz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vinde a Mim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vinde a Mim di João Luiz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che João Luiz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vinde a Mim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vinde a Mim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vinde a Mim di João Luiz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vinde a Mim di João Luiz.