Testo di 'O Chá' di João Mamede

O Chá è una canzone di João Mamede il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Chá di João Mamede, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Chá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Chá di João Mamede? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Saudade de deitar com você
Pra não dormir
Saudade de ligar a TV nem assistir
Vontade daquele beijo mais demoradin
Que despertava meu libido facin facin

O problema é que agora você já tem namorado, não sou mais seu vício
Mas se rolar uma DR eu aceito ser usado
O seu PA é vitalício

Vem só vem tomar um chá que sou eu sei te dar
Se ele ligar se diz sei lá
Que saiu com os amigas
Só pra relaxar

Play Escuchar "O Chá" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de João Mamede

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Chá è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di O Chá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Chá di João Mamede sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Chá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Chá di João Mamede.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Chá di João Mamede, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Chá di João Mamede.