Das Pessoas è una canzone di João Patrick il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Das Pessoas di João Patrick, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Você acha que eu mentiria por nada?
Acredita que eu estaria em sua casa
Esperando por suas desculpas
Só querendo te perdoar
Por ter mentido para mim
Ter me feito sofrer por tentar ser feliz
Eu tambem nao preciso dizer
Que falhei me apaixonando por você
E eu que só queria tentar ser feliz
É melhor deixar pra lá
Enquanto ainda dá tempo
De voltar atras
Eu pensei que fosse capaz
De esperar pelo melhor
Mas só consigo o pior
Das pessoas
Você acha que vim por nada?
Só para te jogar na cara
O quanto você foi infiel
Ahh, eu aprecio isso
Otras canciones de João Patrick
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Das Pessoas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Das Pessoas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Das Pessoas di João Patrick, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Das Pessoas di João Patrick sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che João Patrick, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Das Pessoas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Das Pessoas nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Das Pessoas di João Patrick.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Das Pessoas di João Patrick.