Testo di 'Quando' di João Pedro Pais

Quando um homem chora é porque apagou
Uma vela acesa que se transformou
Quando um homem grita, silêncio adiou
A tristeza aflita que de mim voou

Refrão:

Se pudesse ser mais um ao luar;
Se soubesse que na rua te ia ver dançar
Ia então dar-te a mão, deixar-me embalar

Quando um homem erra é porque ousou
Transformar a guerra num rasto de pó
Quando um criança ao peito juntou
Um abraço imenso que tudo mudou

Refrão:3x

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quando di João Pedro Pais.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando di João Pedro Pais, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Quando di João Pedro Pais, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quando? Avere a portata di mano il testo della canzone Quando di João Pedro Pais può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Pedro Pais, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quando nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quando di João Pedro Pais.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando di João Pedro Pais, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando di João Pedro Pais.