Quase já cansado de te procurar
Os meus pés tentam seguir outro caminho
Tudo é impossível pra me consolar
Se o que mais importa me faz ser sozinho
Ficou um pedaço seu grudado em mim
Vestígios de um amor que eu não sei por um fim
Já tentei parar de pensar em você
Percebi que é inutil tentar te esquecer
Sem você do lado a vida não passa
Meu mundo escurece é cinza e sem graça
Não quero esperar por outra madrugada
Chorar de saudade não vai dar em nada
Não consigo tirar você da cabeça
Preciso te achar antes que eu enlouqueça
Deixe o seu rastro marcas nessa estrada
Pra que eu possa seguir suas pegadas
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pegadas di João Ricardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pegadas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pegadas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pegadas di João Ricardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pegadas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che João Ricardo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pegadas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pegadas nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pegadas di João Ricardo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pegadas di João Ricardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.