Testo di 'Requebro da Morena' di João Silva

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Requebro da Morena che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Requebro da Morena di João Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Requebro da Morena? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Requebro da Morena di João Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O forró começou as dez
E o galo já vai muidar
E eu aqui de coração doendo
Remoendo, remoendo, remoendo sem parar
Com o requebro da danada da morena
Que se mata e se envenena, vai me envenena

O cheiro do suor dela
Machucando o meu juízo
Não posso mais suportar
Aqui vou dar prejuízo
Ou eu danço com a morena
Num forró a noite inteira
Até o sol raiar
Ou não há homem que me pegue
Puxo o fole e pico jegue
E acabo com o fuá

Un motivo molto comune per cercare il testo di Requebro da Morena è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Requebro da Morena perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Requebro da Morena... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Requebro da Morena nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Requebro da Morena di João Silva.