Vuoi conoscere il testo di Nunca Foi Sorte di João Stelutti? Sei nel posto giusto.
Nunca Foi Sorte è una canzone di João Stelutti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Nunca Foi Sorte? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nunca Foi Sorte di João Stelutti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A vida é uma caixinha de surpresa
Que brinca com a gente
Quem diria o último a chegar
Foi o primeiro a ser pra sempre
Foram tantas desilusões
Que a gente teve que beijar
Não foi atrás e nem demora
A gente se encontrar
Era Deus caprichando
Era questão de tempo
A gente se tornando
A melhor versão de nós dois
E não é justo gastar
O melhor abraço
Com outro corpo
Qualquer amor descartável
Quer saber o motivo
De você e eu
Nunca foi sorte
Sempre foi Deus
Nunca foi sorte
Sempre foi Deus
Otras canciones de João Stelutti
Sapere cosa dice il testo di Nunca Foi Sorte ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Nunca Foi Sorte di João Stelutti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nunca Foi Sorte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nunca Foi Sorte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nunca Foi Sorte di João Stelutti.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nunca Foi Sorte di João Stelutti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nunca Foi Sorte di João Stelutti.