Testo di 'Choramingando' di João Suplicy

Choramingando è una canzone di João Suplicy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Choramingando di João Suplicy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já vou meu bem
Ficar pra que
Sei que você
Vai puxar o tapete
Eu não vou bobear

Já me liguei
Vou me antecipar
Se depois quiser me ver
Eu já vou tá bem longe
Porque você
Não tá nem aí - 4x

E eu não tô nem afim
De ficar batendo palma
Pra você dançar
Ou você se ligar em mim
Ou eu vou ter que fazer
A fila andar

Eu não tenho jeito
Pra ficar choramingando pelos cantos
Eu não tenho jeito
Pra ficar choramingando, chorando, choramingando
Eu não tenho jeito
Pra ficar choramingando pelos cantos
Eu não tenho jeito
Pra ficar choramingando pelos cantos

Porque quem espera
Quase sempre cansa
Pra quem tá na guerra
A noite é uma criança

Sentiti come una star cantando la canzone Choramingando di João Suplicy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Choramingando perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Suplicy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Choramingando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Choramingando nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Choramingando di João Suplicy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.