Testo di 'Gibi' di João Suplicy

Vuoi conoscere il testo di Gibi di João Suplicy? Sei nel posto giusto.

Gibi è una canzone di João Suplicy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gibi di João Suplicy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Agora eu vou ficar
Bem no fundo desse olho ai que me vê
A minha boca falar
Bem na cara do careta me analisar
Quando eu berrar
Sem cueca e sem lençol
É para você ver
Que realmente já não me resta o que te esconder

De baixo do rodapé
Falo baixo e me tenho só para mim
Mas ai viro gibi
Que é pra te fazer chora pra te fazer rir
Pra te conhecer
Me apresento como sou
Pra você notar
Que também não têm porque mais se reservar

Que você já pode agora também se mostrar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gibi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gibi di João Suplicy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gibi di João Suplicy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gibi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gibi di João Suplicy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.