Testo di 'Bonança' di João Terra

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bonança che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bonança di João Terra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Bonança? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bonança di João Terra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

tudo virá do plantio
sábias mãos do lavrador
a atravessar campinas de madrugada
também virá pelo rio
na rede do pescador
a alimentar quimeras em sua jangada

virá com a ventania pela floresta
virão fazendo festa
um cantador e um violeiro
virá como a fantasia do que inda resta
pra mostrar a vida que se buscou
o tempo inteiro

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bonança di João Terra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Bonança di João Terra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bonança? Avere a portata di mano il testo della canzone Bonança di João Terra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Terra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bonança... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bonança nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bonança di João Terra.