Eu Te Amo è una canzone di João Ulysses il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu não vou sair daqui enquanto você nao olha nos meus olhos
E adimitir que sente sim prazer por mim,
Eu não vou parar enquanto você não deixar nem um pouco eu te demostrar
E te exitar te descrevendo como eu faço,
Començando por te beijar seus labios eu vou beijar
E começa a esquentar sua roupa eu vo te tirar
Aos poucos te enlouquece ouvindo você gêmer
E seu corpo eu vo tocar sentindo prazer ao luar, eu te amo. ( eu te amo, eu te amo, eu te amo, eu te amo)
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu Te Amo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Eu Te Amo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Eu Te Amo di João Ulysses, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Te Amo di João Ulysses sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Te Amo? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Te Amo di João Ulysses può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che João Ulysses, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Te Amo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Te Amo nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Te Amo di João Ulysses.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Te Amo di João Ulysses, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Te Amo di João Ulysses.