Testo di 'Comparação' di João Viola

Comparação è una canzone di João Viola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Comparação di João Viola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Comparação? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Comparação di João Viola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sonhei que era dia de domingo e eu estava
Naquela mesma praça, onde, sempre eu ficava
Esperando às escondidas; onde a gente se encontrava.

Refrão:
Você chegava com aquele seu sorriso,
Desconfiada e com medo de seus pais,
Mas, com o tempo, tudo se modificou,
Nosso amor se acabou e a praça não existe mais.

Parece que foi ontem, era só felicidade.
Quantos beijos e abraços nós trocamos lá na praça;
Hoje, nada tem mais graça, porque só restou saudade.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Comparação era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Comparação perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Comparação? Avere a portata di mano il testo della canzone Comparação di João Viola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che João Viola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Comparação... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Comparação nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Comparação di João Viola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Comparação di João Viola.