Se hai cercato a lungo il testo della canzone Revoltei di João Vitor e Felipe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Revoltei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Revoltei di João Vitor e Felipe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Eu já tentei tudo que é jeito pra domar essa menina
E fazer ela me amar
Cortei cabelo tirei brinco
Passei até a usar cinto pra poder lhe agradar
Mas a danada não importa
Quando eu passo na sua porta, ela fecha o portão
Só me olha de cara feia
Eu cansei de fazer cena pra ganhar seu coração
Revoltei, eu não preciso disso
Tem mulher pra todo lado querendo o meu amor
Vacilei, joguei meu tempo fora
Não acredito até agora que deixei de ser quem sou
Otras canciones de João Vitor e Felipe
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Revoltei di João Vitor e Felipe.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Revoltei di João Vitor e Felipe, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Revoltei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Revoltei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Revoltei? Avere a portata di mano il testo della canzone Revoltei di João Vitor e Felipe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che João Vitor e Felipe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Revoltei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Revoltei nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Revoltei di João Vitor e Felipe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Revoltei di João Vitor e Felipe.