Testo di 'Socorro' di João Vitor e Honório

Na noite passada fui sair com meus amigos
Conheci uma morena, eu não sabia, ela tinha marido
O cara era grandão do tipo frota e Ricardão
Eu dei uma cantada nela e começou a confusão

Meu Deus eu não sabia que o cara é perigoso
Mas como eu sempre digo
Escondido é mais gostoso

Socorro! Era o nome dela
O cara ficou bravo quando me viu chamando ela
Socorro, eu já não sei o que fazer
Quanto mais grito socorro, mais ele quer me bater

Play Escuchar "Socorro" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de João Vitor e Honório

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Socorro di João Vitor e Honório, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Socorro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Socorro di João Vitor e Honório, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Socorro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Socorro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che João Vitor e Honório, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Socorro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Socorro nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Socorro di João Vitor e Honório.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Socorro di João Vitor e Honório, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Socorro di João Vitor e Honório.