Testi delle Canzoni di Jobriath

Ti piacciono le canzoni di Jobriath? Qui troverai i testi delle canzoni di Jobriath così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Jobriath che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Jobriath, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Jobriath.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Jobriath?

  1. Be Still
  2. Blow Away (A Peaen For P.I.T.)
  3. Dietrich / Fondyke (A Brief History Of Movie Music)
  4. Earthling
  5. Ecubyan
  6. Gone Tomorrow
  7. Good Times
  8. Heartbeat
  9. I'maman
  10. Inside
  11. Liten Up
  12. Morning Starship
  13. Movie Queen
  14. Ooh La La
  15. Rock Of Ages
  16. Scumbag
  17. Sister Sue
  18. Space Clown
  19. Street Corner Love
  20. Take Me I'm Yours
  21. What a Pretty
  22. World Without End

Jobriath, pseudonimo di Bruce Wayne Campbell (Filadelfia, 14 dicembre 1946 – 3 agosto 1983), è stato un cantante statunitense, esponente del glam rock attivo dal 1973. Pubblicò due album, registrati in studio da lui stesso. Fu una delle prime rockstar a dichiararsi apertamente omosessuale. Morì di AIDS nella stanza piramidale del Chelsea Hotel nell'agosto del 1983.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Jobriath, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Jobriath, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Jobriath.

Se hai trovato la canzone di Jobriath che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.